REGOLAMENTO CAMPING

Il presente regolamento, affisso in Direzione e depositato presso le competenti autorità, deve essere rigorosamente applicato. Il compito di farlo rispettare spetta al Direttore il quale ha il dovere di allontanare dal Villaggio/Campeggio, senza risarcimento alcuno e con l’obbligo di rispondere ad eventuali danni, il campeggiatore che non dovesse rispettare gli avvertimenti e tutte le disposizioni qui contenute.

Domande frequenti - Generali

Cosa fare appena arrivati al camping?

All’arrivo il campeggiatore è pregato di presentarsi all’Ufficio accettazioni dove dovrà consegnare un documento di riconoscimento per ogni singolo membro del proprio nucleo familiare e compilare il modulo di pubblica sicurezza. I documenti rimarranno in custodia presso la Direzione per le registrazioni di legge e quindi restituiti. All’arrivo sarà dato un adesivo che dovrà essere esposto sul parabrezza dell’auto per facilitare il controllo all’entrata del camping.

E’ possibile modificare una specifica piazzola o una casa mobile?

L’assegnazione del settore e della piazzola di sosta è di esclusiva competenza della Direzione. E’ fatto divieto al campeggiatore effettuare cambiamento o modifiche. L’auto e le attrezzature dovranno essere posteggiate esclusivamente nella zona appositamente ad esse riservate. Nella piazzola assegnata non può essere istallata più di una tenda o una roulotte.

E' ammesso l'uso di griglie?

E’ ammesso l’uso delle griglie a carboni purchè il fumo non disturbi i vicini e non si danneggi il prato ed il terreno sottostante.

Posso muovermi nel campeggio con la mia moto o un mezzo a motore?

E’ vietato utilizzare l’auto o altri veicoli a motore per spostarsi nell’interno del Villaggio. Qualsiasi veicolo a motore che lasci il parcheggio per uscire dal Villaggio dovrà effettivamente uscirne. La velocità massima consentita negli spostamenti con l’auto è di 5 Km/h. L’ accesso con l’auto all’interno è consentito ESCLUSIVAMENTE al momento dell’arrivo del campeggiatore al Villaggio, per posteggiare la roulotte o montare la tenda, oppure per la partenza. Per nessun altro motivo sono ammesse deroghe alla presente disposizione.

Come posso ospitare un mio parente o amico?

L’Ospite potrà accedere e trattenersi nel Campeggio a condizione che sia presente il campeggiatore titolare o persona del suo nucleo familiare. Il numero degli ospiti, onde evitare affollamenti e confusioni che possano danneggiare la quiete dei campeggiatori ed il regolare funzionamento dei servizi igienici, sarà stabilito di volta in volta dalla Direzione in funzione del numero di persone già presenti nel Campeggio. Gli Ospiti non potranno pernottare nel campeggio salvo esplicita autorizzazione della Direzione, in mancanza della quale dovranno lasciarlo entro le ore 22:00 dopo aver saldato la quota giornaliera.

INFORMAZIONI

Scrivici

    CAMPING

    Informazioni